Saluto del Presidente Alessandro Postorino – Anno 2012/2013

1 Luglio 2012 Off Di Maurizio Tonelli

Abbiamo un unico scopo: “WeServe”. Servire gli altri è l’unico scopo dell’Associazione che è soltanto ed esclusivamente un’associazione di servizio. L’altruismo è l’elemento caratterizzante del nostro modo di essere, senza il qualenon possiamo definirci veri Lions. “Anche andando contro me stesso”, come recitano i principi etici ai quali ci ispiriamo.

Siamo santi? Siamo alieni? Siamo eroi?

Non credo. Siamo persone che si impegnano per un obiettivo, che mettono a disposizione della comunità il loro talento e che raggiungono risultati quanta più coesione riescono a realizzare.

Impegno, Talento, Coesione. Su questi concetti mi soffermai in occasione della cerimonia di passaggio della Campana e su questi concetti vorrei che rifletteste affinché possano caratterizzare l’operato di tutti i soci del Club durante l’annata.

Vorrei anche spendere alcune parole su un aspetto della nostra attività che mi sta particolarmente a cuore: il Club deve essere sempre più un luogo di interesse per le nuove generazioni, quindi particolare attenzione ai rapporti con i Leo ma anche coinvolgimento dei giovani nelle nostre iniziative per rappresentare alle nuove generazioni quali sono le caratteristiche dell’Associazione. Durante l’annata faremo diverse iniziative con le scuole, con i Leo, con i giovani e molti soci saranno impegnati in queste attività.

Per poter raggiungere questo obiettivi , per far si che ogni socio partecipi attivamente e con orgoglio alla vita del club dobbiamo anche divertirci: sono sicuro che durante l’annata il divertimento ed il piacere di stare insieme non mancheranno e che contribuiranno al successo delle nostre iniziative.

Buona annata a tutti Voi!