Saluto del Presidente Giuseppe Orrù – Anno 2011/2012

1 Luglio 2011 Off Di Maurizio Tonelli

Cari Amici,
ho atteso fino all’ultimo momento che tutti i presidenti avessero effettuato l’usuale saluto ai propri clubs, perché una volta tanto volevo fare un saluto conclusivo che in spirito abbracciasse non solo Noi ma tutti i clubs ed in particolare quelli della Toscana e della Sardegna a Noi così vicini.
Sono onorato di fare parte di una organizzazione come la nostra, dover rappresentare quest’anno il nostro club che , grazie all’impegno di tutti ed il faticoso lavoro fino ad ora svolto, ha dimostrato sia localmente che al di là dei limiti cittadini, quanto ogni uno fa per gli altri , spinto dallo spirito di amore verso il prossimo che è la base dei principi cristiani e “lionistici” che ci animano.
L’entusiasmo che pervade il consiglio appena incaricato ed i membri del club ,sia quelli che partecipano ai comitati che tutti gli altri che dall’esterno collaboreranno, ci aiuterà a svolgere al meglio i nostri compiti ,quest’anno, cercando di tenere il passo con quanto fatto fino ad ora.
Il prossimo consiglio avrà il compito di creare il programma, da presentare all’assemblea, che di sicuro affronteremo con spirito di amicizia e desiderio di portare a compimento i “services” programmati con il sorriso sulle labbra.

Certi che vogliate sorreggermi e supportarmi in questo periodo così arduo per me, Vi abbraccio affettuosamente, estendendo anche agli altri clubs, Host per primo, un affettuoso saluto e l’augurio di un buon anno lionistico.