Saluto del Presidente Gaetano D’Alesio

Anno 2018/2019

Care amiche e cari amici Lions,

è per me un grande onore ricoprire la carica di Presidente del nostro Club, per cui vorrei innanzitutto ringraziarvi della fiducia che mi avete concesso.

Essere Presidente di un Club Lions, la più grande organizzazione di Club Service al mondo, significa impegno, dedizione e attenzione per le necessità della nostra comunità.

Posso garantirvi il mio più alto impegno e la massima disponibilità al fine di raggiungere tutti gli scopi che ci siamo prefissi a beneficio del nostro territorio e sono sicuro che con il valido contributo del Consiglio e di tutti Voi Soci ogni aspettativa potrà essere soddisfatta.

Nel mondo odierno, spesso dominato da eccessivo individualismo e da egoismi di varia natura, riaffermare con forza il concetto di servizio per gli altri è sempre più una rarità, ma è anche, e soprattutto, lo scopo di base di tutti i Lions.

Quindi, WE SERVE, tutti insieme, noi come una grande squadra, perché il singolo non potrà mai ottenere gli stessi risultati di una grande comunità, come sono i Lions.

Lasciamo da parte il singolo, lasciamo da parte ogni protagonismo, proviamo a capovolgere la parola ME, per farla diventare WE.

WE SERVE, noi serviamo, serviamo la nostra gente, la nostra comunità, il nostro territorio e saremo presenti dove ci sarà bisogno, perché dove c’è bisogno ci sarà sempre un Lions.

Viva i Lions !!!

Gaetano D’Alesio